abissi

abissi
uniti per sempre

sabato 13 novembre 2010

Canzoni Romantiche (sigla di una famosa pubblicita').wmv

 Oh dolce e tenero soffio di vento…che scivoli lentamente tra i miei capelli…per darmi la sensazione di serenità e tranquillità…e mentre ammiro dalla finestra il paesaggio illuminato dal sole, Ti penso…ripenso alle tue parole…alle nostre dolci chiacchierate al telefono…alle emozioni che viviamo ogni volta che ci vediamo…i nostri Ti Amo…ogni volta che penso a Noi, guardo il sole…che mi riflette la tua immagine nei miei occhi…teneramente sorrido…e il mio cuore arde di felicità al solo pensiero che stiamo insieme…All’improvviso però si leva un vento freddo…impetuoso…il cielo diventa grigio…e le pagine del mio diario iniziano a girare una dopo l’altra…fino a fermarsi lì…dove c’è la tua foto…i miei occhi iniziano a fissarti…e senza volerlo tornano i ricordi…il giorno che ci siamo conosciuti…i nostri baci…i nostri abbracci…le nostre tenerezze…ma più ci ripenso, e più mi rendo conto che tutti i momenti belli che ho vissuto con te, sono state solo lunghe illusioni…Devo poter trovare il modo di cancellarti dalla mia mente…Ora che ho trovato davvero la mia luce…ora che ho trovato una persona che mi ama davvero… voglio potermi sentire libera di amarlo senza più pensare a te…Aiutami…Aiutami a dimenticarti una volta per tutte…così che io possa finalmente sciogliere le catene che, nonostante tutto, mi tengono ancora legata a te…Liberami da questa prigione di sofferenza…così che io possa volare via con lui per sempre…E’ tutto proprio come nelle favole…Io…la principessa indifesa che ha bisogno d’amore…Tu…la persona cattiva che mi tiene prigioniera…Lui…il mio principe azzurro che affronta qualsiasi pericolo pur di salvarmi…per amarmi per sempre…alla fine i cattivi vengono sempre sconfitti…e l’amore tra la bella principessa e il bel principe trionfa…Voglio far diventare questa favola una realtà…Tutto ciò che desidero è amarlo…stargli accanto in ogni modo… e dimenticarti per sempre…Esci dalla mia vita…come quel vento che scatena la burrasca al mare…così che io possa finalmente ritrovare con lui il calore del Vero Amore…Lasciami andare via con lui…Ti Prego…Io in passato ho fatto di tutto per te…adesso è il tuo turno…Io Amo Francesco…e non c’è più posto per te nel mio cuore…Vattene Via pazza ossessione…

Nessun commento:

Posta un commento