abissi

abissi
uniti per sempre

lunedì 29 novembre 2010

Mina Neve


Photobucket
Vorrei parlarti di tante cose, provare a farti entrare nell'anima mia ma...
Mi
emozioni sempre, ogni tua parola dolce, spensierata e a volte infuocata, che
esce dalle tue labbra...
 ricopre di pioggia d'emozioni il mio tempo e cammino
su un tappeto allegro di foglie colorate che dipingono il mio sentiero.
Porgimi
la tua bocca, deliziosa, da baciare.
Porgimi il tuo volto liscio e caldo da
coccolare.
 Annegami dentro i tuoi celesti occhi profondi, stringimi con le tue
mani e respira e riposa nel mio amore.
Appassionami accendendomi delle fiamme
del tuo cuore d´estate.
Amami con l´amore che hai, con l´amore che dai, con
ciò che sei... splendido uomo..
Danza amore… danza con me... quella melodia che
odi nel sottofondo, nel riverbero delle giornate che passano lente, troppo
lente… senza te.
Danza appoggiato a me… alle onde dei miei sospiri e prendi il
cielo con le mani, volando più in alto degli aquiloni.
 Sei la luce della luna
che dolce mi rischiara...
 sei l´impetuoso vento che soffia su i miei capelli...
sei il folletto che pattina sulle sponde ghiacciate dei miei occhi, mentre
sogno.

Nessun commento:

Posta un commento