abissi

abissi
uniti per sempre

sabato 13 novembre 2010

Per ME Eri Più Di Un Amico...


L'amore che provo per te è come un ruscello d'acqua freschissima da poter bere. I tuoi occhi sono il cielo di un giorno primavera il tuo sorriso il sole che sorge ogni giorno i tuoi capelli castano scuri quando li hai lunghi ti fa sembrare un ragazzo affettuoso quando li hai corti ti fa sembrare un ragazzo molto serio e sexy perchè io ti trovo così. Mi piaci da morire come sei la tua bocca è un vulcano da cui escono parole dolci, affettuose, romantiche invece di uscire la lava le tue labbra carnose sono come miele d'acacia da assaggiare i tuoi denti perfetti e bianchi ti fanno sembrare ad un divo del cinema la tua splendida voce assomiglia a quella di Riccardo Scamarcio. Sei il mio divo ti amo da impazzire perchè non sei Paragonabile agli attori che mi piacciono tu... il mio primo ragazzo ... tu... il mio primo amore ... tu ... sempre tu .... sei tu .... il ragazzo che ho nel cuore - Ti amo

Nessun commento:

Posta un commento