abissi

abissi
uniti per sempre

venerdì 14 gennaio 2011

Amiamo veramente una persona quando ci accorgiamo di amare in lei non tanto i pregi ma tutti i suoi difetti, quando il più piccolo gesto ce le ricorda e ci fa un po' sorridere, allora si può parlare di amore."


Ogni tuo sorriso è un mio sorriso, ogni tua lacrima è una mia lacrima, ogni tuo respiro è un mio respiro. E ogni volta che il mio cuore batte, batte per te

Vorrei essere l'ombra dei passi tuoi per amarti, e farti sentire che che sono sempre con te e che cosa più bella che la vita mi ha donato, non c'è..SEI SOLO TU!



Prima di te, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità..Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparito, la meteora è scomparsa dietro l' orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.


Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia l'ultimo desiderio che alla notte mi culla sei la ragione più profonda di ogni mio gesto la storia più incantevole che conosca
Con tante parole ti parlo d'amore, ti penso e ti voglio, nei sogni mi avvolgi la mente di sensuali momenti, ma pensieri e parole non si posson toccare, potranno colpire davvero il tuo cuore
Le tinte di fuoco del sole mattutino carezzano il tuo volto appassionato, solo tu e io un puro desiderio di idolatrare le taciute grazie, la mia anima urla silenziose preghiere all'indirizzo di fugaci ore, la tua fragranza mitiga l'aria della sera mentre io danzo nel tuo cuore

Son frasi d’amore dette con il cuore, quelle che ti fanno sognare, in una parola ti raccontano una storia fatta di sensuali momenti, che io e te viviamo insieme, in una vita fatta di tanti tormenti. Ti amo.
Dal profondo della mia imbranata sorgente poetica, un solo grido nasce per vagare in eterno fra mondi, stelle e galassie: " Averti è bello!"Ti amo tantissimo
Un chiaro di luna..una notte gelida...la tua illuminante presenza, il dolce susseguirsi di un'estate che porta il tuo nome. Un altro tuo preziosissimo regalo. Ti amo.
La notte crea in me l'illusione di averti al mio risveglio..ed ogni incubo comincia ad una nuova alba..solo la speranza di un amore senza tempo non tramonta mai

Una rosa rossa non può passare inosservata in un campo di neve ......amore mio io ti amo, ti ho amato fin dal primo istante e ti amerò per tutta la vita qualunque sia la tua scelta...TI AM

ho pensato a te oggi..ho sentito un frastuono che rimbombava dolcemente sul mio ego..il mio cuore chiamava..ma non lo sentivo..tu mi trascinavi violentemente sulla tua pelle ..poi il silenzio totale..

Ad ogni tuo passo sento il tuo profumo che mi ossessiona anche quando non ci sei. lo sento ovunque e mi fa stare bene. ad ogni tuo sguardo si apre il mio sorriso per te e sento dentro una gioia grande. ad ogni tua parola le mie orecchie sentono musica. ad ogni cosa che fai il mio corpo cattura ogni tuo senso e sto bene tanto bene perche ho capito che ti amo e questo amore mi ha reso veramente felice

Nessun commento:

Posta un commento