abissi

abissi
uniti per sempre

domenica 6 febbraio 2011

Kiss me - [Anime love]


L’amore supera ogni ostacolo
di tutta la natura
è il più bel miracolo
e come il mare
non lo si può arginare.
L’amore in ogni forma
è come un boomerang,
ritorna.
Un aquilone volteggia leggero
s’innalza lentamente nel cielo
manca il vento
precipita in un momento.
La forza dell’amore
spiega le ali al cuore
energia vitale
che ti permette di volare
 ******************************************************************************** -
Un tuo sguardo mi rapisce un tuo abbraccio mi fa battere forte il cuore, un tuo bacio ma fa sognare ma quando i nostri sguardi si incontrano e i miei occhi si perdono nei tuoi, capisco che non vivo un sogno … Sei entrato in punta di piedi nel mio cuore e sei diventato il principe dei miei sogni… ora fai parte di me, della mia vita…..
*                         **  ** ** * **      *** * * * * ** ** * ** * * *  * * * * * ** * * * * * * * * * * ** * *

Nessun commento:

Posta un commento