abissi

abissi
uniti per sempre

lunedì 27 febbraio 2012

CANALE UFFICIALE - Olli Vincent - L' Unica Fra Tante ( UNOFFICIAL ) WWW...

L’AMORE A DISTANZA E’ COME LA SFIDA PIU’ GRANDE DELLA VITA…. MA QUELLO CHE SOFFRIRA’ TRA I DUE SARA’ CHI CI HA CREDUTO DAVVERO.

Fai attenzione a quando sei innamorato, il cuore può mentire spesso, puoi capire di aver trovato la persona giusta solo quando la guarderai negli occhi e li vedrai luccicare ogni volta che parlano di te ed ogni volta che vi fisserete!

l sesso non centra nulla con l’amore, fai sesso perchè ti piace, è un bisogno naturale, per sentirsi bene con qualcuno, quando sei triste, quando vuoi rilassarti e sentirti eccitato, perchè ti piace e fa bene, invece l’amore è il bisogno di essere amato, di essere ascoltato e capito da qualcuno che stringi a te tutte le notti, è il bisogno di proteggere qualcuno e di essere protetti per non sentirsi mai solo, il sesso è una passione, l’amore è la vita!

 Sai qual’ era il momento che avevo più bisogno di te?
Quello quando ti dicevo è impossibile…
Quello quando era difficile amarmi
quando al mio pessimismo doveva esserci una tua speranza
alle mie lacrime un tuo abbraccio
alla mia rinuncia un tuo bacio
Erano quelli i momenti che volevo il tuo amore
momenti che  non riuscivo a volare…
attimi di vita in cui cerchi il sole negli occhi di chi ami
Ma se nei nostri momenti tu non c’eri
se in quei momenti hai preferito la tua felicità
non dire ti ho amato
Ti prego non dirlo
almeno provaci
Sai chi sono esattamente? mi vedi come una persona normale perchè ancora non ti ho detto nulla, ma lascia che ti spieghi una cosa, io sono quella persona che può cancellare le tue lacrime dal viso, sono colui che con una carezza può riscaldarti il sangue e rillasare il tuo cuore, sono chi può proteggerti quando tutto va male, con un sorriso posso colorare la tua giornata e farti divertire, senza mai farti annoiare, sono quella persona che se qualcuno ti tocca può diventare un animale, sono il calore che scalderà il tuo corpo quando la vita ti farà sentire freddo, e se mi prendi la mano tutto quello che hai intorno potrebbe cambiare e diventare qualcosa di nuovo e stupendo… tutto questo perchè tu ora mi stai facendo lo stesso identico effetto!

Chissà
se mai capirai i miei sorrisi
le mie indifferenze
se riuscirai mai a vedere dentro i miei occhi
le mie tempeste dentro,
se leggerai i miei silenzi
la mia presunzione
Chissà cosa penserai di me…
Se solo avessi la forza
di liberare quelle parole
che si fanno spazio nel cuore
di buttar via
questa maschera
che indosso ogni giorno
Chissà…
forse un giorno riuscirò a raccontarti
le mie paure
di ciò che ho nel cuore
e le esplosioni
che danno i tuoi sguardi ricevuti
forse  quel  giorno
spoglierò la mia anima
e ti dirò tutto ciò
che non ti ho mai detto

 Griderò il tuo nome affinché l’eco
si propaghi in un suono di onde sonore
Amerò la tua anima e i tuoi sogni
Dipingerò sul mio cuore il tuo amore
Sarai la mia ambrosia da curare
Ti amerò…
Pur sapendo che non ti avrò mai…
Oggi ho parlato con lui, era da tempo che eravamo litigati
ogni volta in disaccordo mai una volta che mi viene incontro,
quelle volte che lo ha fatto alla fine si  è beccato tante di quelle parolacce,
neanche un pò di rispetto per chi lo ospita da una vita
Oggi ci siamo parlati, c’era la paura l’emozione
non sai mai le sue decisioni, lui parte e non guarda in faccia nessuno
oggi ho parlato con lui
ne avevo un bisogno disperato
abbiamo litigato ancora
voleva farsi avanti…e io me ne sono andato
AMA! Vivi la tua storia d’amore come la più bella delle favole.
Raccogline l’incanto.
Colleziona piccoli momenti importanti, fanne un grande tesoro
di ricordi e di esperienza.
La vostra vita insieme dev’essere il più bello dei viaggi, un percorso, saggio e folle….
SI! vivi la follia dell’amore con una grande consapevolezza:
non si è MAI TROPPO FOLLI e soprattutto mai troppo folli d’Amore!

Nessun commento:

Posta un commento