abissi

abissi
uniti per sempre

lunedì 27 febbraio 2012

Nesli - Tu con me non ci parli mai

 Vorrei cambiare il mio cuore con il tuo, per farti sentire quanto mi emoziona vederti, darti i miei occhi, per farti vedere quanto mi affascini, scambierei la mia anima con la tua, per farti sentire come mi sento male senza di te…
 PRIMA DI ANDARE A LETTO POGGIA LA MANO SU LA FINESTRA DI CASA TUA, LA SENTI TREMARE? IL MIO CUORE E’ TALMENTE INNAMORATO DI TE CHE FA’ VIBRARE IL MONDO!
 SE L’UNICO MODO PER AMARTI E AVERTI E’ QUELLO DI CHIUDERE GLI OCCHI, ALLORA POTREI DORMIRE PER TUTTA LA VITA, PERCHE’ PIU’ SEI CON ME E PIU’ SONO FELICE! (
Mi piace di te quel pizzico di follia, la tua voglia di trasgredire e di essere qualcosa di diverso dal mondo intero, mi piace di te quel che sei, non solo quel che vedo!

Nessun commento:

Posta un commento