abissi

abissi
uniti per sempre

sabato 12 maggio 2012


Aggiungi didascalia
Si, mi rendi felice :)
in caso non te ne fossi accorto/a 
Aggiungi didascalia
Le persone 
fanno sempre cose pazze 
quando sono innamorate
Un viaggio verso te…
che alla fine ogni volta trovo un pezzo di me in te…
un viaggio carico di nuove emozioni quando vengo da te…
il 24 finalmente è arrivato ma  come sempre e volato troppo in fretta
solo un  giorno poco più di  24 ore per colpa delle ferrovie
ma sai che non mi ferma nessuno…
il mio primo viaggio verso te non da sola…la novità
e mentre il treno si perdeva in bellissimi paesaggi
e condividevo una musica che mi riempie l’anima
immaginavo il tuo viso…
nel aprire i regali i pensierini simpatici
ma scelti sempre con tanto affetto
e poi volevo che tu fossi la prima…
io non c’e la facevo sai come sono fatta mi emoziono sempre
e cosi con un clima familiare al sapore di mandarino
e arrivata la notizia…
 ti ho abbracciato perché avevo il cuore ha mille
ed ero senza voce…
uno di quelli abbracci infiniti immensi che solo noi conosciamo
che dice tanto…e i tuoi occhi rispondevano più di mille parole…
grazie amica mia per tutto
ci sei sempre ogni giorno da quel famoso febbraio
adoro il nostro legame mistero per tanti normale per chi come noi crede nel amicizia pura bella e sincera
fatta anche di qualche... "ma te sei matta a far cosi!!!"
e ridiamo di noi
e cosi sono passate 24 ore di gioia e felicità con te…
e cosi ti ho fatto condividere una parte importante di me
ed e bello vedervi cosi attacca brighe  tra di voi
e poi entrambi contro di me per un paio di stivali super trendy
ti voglio un mondo di bene ogni giorno sempre più
ps non siamo mai state lontane ricordalo…
 
perché abbiamo le nostre anime che si 
sfiorano sempre..

Nessun commento:

Posta un commento