abissi

abissi
uniti per sempre

venerdì 4 gennaio 2013

Sad Gothic Piano- New Dawn (Part II) - The Wolf's Twilight

la sua anima nera si fonde
alla perfezione con la mia
la sua anima nera si fonde
alla perfezione con la mia

 l filtro è fuoco mentre scorre nelle mie vene, dolori atroci
Mentre Corpo e mente, si stanno staccando da me
Percorro l'oscuro sentiero.…..
sapendo che i miei passi sono guidati Protetti,
un senso di benessere invade il cuore  devo pensare da umana
c'è  silenzio,intorno a me all’improvviso...
  un respiro gelido alle mie spalle
 mi sta seguendo….
Riesco a sentirlo,
il suo sguardo non lo vedo ma brucia
mi sta guidando dove vuole lui….
Davanti a me il castello,
ed ora è giunto il momento di recitare la mia parte……

CONTINUA

la sua anima nera si fonde
alla perfezione con la mia

Nessun commento:

Posta un commento