abissi

abissi
uniti per sempre

lunedì 6 maggio 2013

Voglio dirti che - Gigi Finizio

Voglio dirti che ti penso.
Anche oggi sai per caso,
camminavo senza un senso
sotto il peso dei ricordi
che hanno voce quando è tardi
quando cerco ad ogni costo
solo un gesto o un tuo segnale
che non faccia ancora male.
Voglio dirti che non posso
fare a meno del tuo corpo,
chi mi veste ce l'ho addosso,
non c'è torto né ragione...

Quando volano parole
che ti cambiano il futuro...
Non volevo te lo giurooooo...

Siamo due tenaci dentro
che si arrendono nel tempo,
che si prendono,
ma senza poi scusarsi mai...

Siamo luci di lampare
che non sanno più aspettare...
L'alba che fa spazio al sole.
Che sarà di noi?

Voglio dirti che mi manchi,
che i miei occhi sono stanchi
di dormire troppo poco,
di guardare le tue foto...

Forse è ancora troppo presto,
forse ti potrò scordare,
ma del resto non m'importa,
dirtelo ancora una volta...

Non ti chiamerò mai amore
se ne avrai ancora paura...
Farò sempre dolcemente
ogni passo verso il cuore...

E ti inseguo con la mente
inutilmente in questo foglio,
io ti voglio te lo giuroooo...

Siamo timide barriere,
quando quello che si teme
rende immobili e insicuri
e soli prima o poi...

Siamo luci di lampare
che non sanno più aspettare...
L'alba che fa spazio al sole.
Che sarà di noi?
Tu sapevi sempre cosa c'è
dietro i miei silenzi che
sono parte poi di me...

Com'è strano, tu,
tu non pensi più a com'eri
che liberavi i tuoi pensieri
i tuoi pudori stretti a me...

Nooooooo
Non è così!
Fai di noi una cosa sola...
Per non volerla più!!!


Nessun commento:

Posta un commento