abissi

abissi
uniti per sempre

martedì 15 luglio 2014

cara-me-ritorna-in-te:

''Molti sono alla ricerca della chiave del cuore inconsapevoli che il cuore è la chiave

''Molti sono alla ricerca della chiave del cuore inconsapevoli che il cuore è la chiave''





Mi dicono in molti che sono cambiata..forse!Ma la realtà è che ho incominciato ad essere me stessa finalmente,a fregarmene del giudizio altrui,a trattare gli altri cosi come mi trattano.Ho cominciato a dare dei validi motivi alla gente per parlare di me.Alzo i polveroni,dico le cose in faccia,non mi importa di passare per la strega di turno,non mi piace fare la faccia lavata.Sono acida quanto i succhi gastrici,lo ammetto.Sono fredda ed impulsiva.Sbaglio spesso e volentieri,sono umana!Amo aver ragione ma so quando la ragione va messa da parte insieme all’orgoglio. Mi faccio paura da sola a volte quando capisco che posso essere anche cattiva,quando mi arrabbio vorrei strappare i cuori della gente,ma non ne vale la pena.Ora mi chiedo,quanti di voi fanno lo stesso?Quanti di voi ci mettono la propria faccia?Quanti di voi si mostrano per quello che davvero sono?

Nessun commento:

Posta un commento