abissi

abissi
uniti per sempre

giovedì 24 luglio 2014

Non posso più dire che ti penso, perché quando lo dico tu ci sei già nei miei pensieri. Non ne sei uscito mai, da quando ti ho trovato. Sei li sempre li, ad ogni caffè che bevo penso a te che mi guardi o che magari me lo hai fatto tu. Ad ogni libro che leggo sto già pensando a te che mi leggi qualche pagina mentre io ti sto poggiata con la testa sulle gambe e ti guardo da sotto. Ogni volta che faccio una doccia e tu sei li con me e magari, perché no, la stiamo facendo insieme. Ogni volta che cucino qualcosa penso se ci fossi anche tu e magari vorrei metterlo quel piatto e quelle posate in più. Anche il bicchiere e il fazzoletto certo. Poi ti chiederei se ti piace e la risposta la leggerei dai gesti e negli occhi che hai, perché tu mi diresti che è buono anche se qualcosina non va. Sempre se non mi ci perdo in quegli occhi, che è molto facile sai. Non posso più dire ti penso perché tu sei con me in ogni gesto che faccio ad ogni pensiero nuovo che ho tu ci sei già da un pezzo e non esci, non esci mai, perché il cuore ti tiene stretto stretto e la mente mia ormai ragiona col cuore.


Nessun commento:

Posta un commento