abissi

abissi
uniti per sempre

mercoledì 11 febbraio 2015

cattiveria

io non so come si puo ’ arrivare a essre cattivi crudeli o forse meglio dire diaboliche …nel vero senso della parola per avere un uomo …e costringerlo a amarti  a mali estremi con riti e magie nere ….io  non ho la piu’ pallida idea se funzionano o no …se credere o no a ste cose …ma conoscere la persona alla quale gli viene detto da sta donna o sarai mio o di nessuna o con il bene o nel male ti avro’ e arrivero a farti dimenticare la tua meta’ anche con la magia nera e cosi’ sarai mio …………………bè …allora …io cazzo …mi preoccupo …

ma che razza di   donna se…no ..perdono alle donne …..questa e un mostro …mi auguro per il bene di lui …..che sta grande lucifera bastarda non faccia nulla di che ……e mia cara la cattiveria è come un bumerang torna sempre al mittente ……e se lui stara male ………prega dio …….di non incontrarmi  mai ……perchè ….non avro’ pieta’ per una come te .


io non te la aro' passare liscia ....l' amore ...non si comanda ...ne pretende ....l aore ...e' puro .....

Nessun commento:

Posta un commento