abissi

abissi
uniti per sempre

giovedì 12 febbraio 2015

Come si fa

Come si fa buttare via un amore più grande di te un amore il quale  ti ha dato solo gioia solo momenti indimenticabili giorni felici spensierati nei quali io sorridevo sempre anche la mia anima sorrideva vivevo spensierata è colma di gioia piena di vita la mattina alzarmi era una una delle più belle cose perché sapevo di vederti di parlarti di vederti di prendere quel caffè e sorridere parlare insieme era una cosa per me è stupenda che adoravo ogni singolo momento passato con te hey ore minuti e secondi gli attimi passano veloci tutti i giorni erano sempre così sempre pieni di gioia risate amore giochi pranzi cene colazione e ora che non ci sei più tutto questo non c'è più i miei occhi sono spenti i miei sorrisi sono spenti i miei giorni non finiscono mai e non c'è un giorno un minuto un'ora o un secondo che io non ti pensi tu sei lontano e non so mai e non so se mai tu tornerai chissà riaverti sarebbe il regalo più bello che la vita possa ridonarmi

Nessun commento:

Posta un commento