abissi

abissi
uniti per sempre

domenica 18 settembre 2011

Laura Pausini - In Assenza Di Te (Video Ufficiale)



....tu mi manchi..come mi manca l'ria in un posto piccolo e chiuso...
respiro a fatica ..e sembra di soffocare è brutto passare n cuei posti dove felici passeggiavamo e ..ridevamo ...
mi scendono le lacrime da sole ..e in assenza di te ...vivo un'inferno dentro me .
sentirsi abbandonate a
se stessi e al nostro dolore


ricordoil calore del tuo corpo ricordo le senzazioni d'immenso amore e ra come una favola ...stare con te .ma ...come nelle favole....cè sempre .il cattivo.......
e me ne sto li .ad aspettarti in quei posti in cuei luoghi ..........dove stavamo felici con un nulla

e io ti aspetto li ........e so che prima o poi
qiel giorno .....arrivera'
nella speranza .....di riabbracciarti presto ...io vivo ......scusa se non sono forte .........come vorresti ....ma ...fa male .la tua assenza .ogni giorno è piu'ì grande questo vuoto da colmare ..

Nessun commento:

Posta un commento