abissi

abissi
uniti per sempre

sabato 28 giugno 2014


La vita e come una strada, ognuno di noi ne a una tracciata davanti a se
cominci a percorrerla a carponi poi pian pianino ti alzi
fai i primi passi e dopo comincia la tua corsa
all'iniziA un certo punto devi prendere una decisione
i confini non tengono lontano gli altri
servono solo a soffocarti
la vita e un problema e noi siamo cosi

Quindi puoi sprecare la tua vita a tracciare confini
oppure puoi decidere di vivere superandoli

Ma ci sono confini che e decisamente pericoloso varcare
però una cosa la so
se sei pronto a correre il rischio
la vita dall'altra parte e spettacolare
o sei solo dopo cominci ad incrociare altre strade, altre persone

alcune le incroci per poco altre per molto tempo, qualcuna a la preferenza su tutte
e vorresti continuare a percorrerla insieme a lei ma poi si stacca
ogni tanto pensi a chi correva con te ma non possono più farlo
e pure io stavo per cadere e non rialzarmi più
 loro forse lo fanno ancora ma non li vedo
poi ti accorgi che e da un bel pezzo che corri hai voglia di fermarti un'attimo
respirare a pieni polmoni riprendere le forze e nel momento in cui stai
decidendo di fermarti qualcuno ti si avvicina
sembra voglia correre un pò con te, non so, sono titubante
ultimamente mi sono abituato a correre da solo
però mi affascina, lei cerca uno spunto per avvicinarsi a me
più si avvicina e più mi ricarica
si ok corriamo un pò assieme vediamo che succede
essi e un bel correre con lei, e una corsa un pò violenta ma mi piace
sembra la direzione giusta ma ad un tratto lei comincia a deviare
non capisco, cerco di deviare anch'io ma nulla
lei e più forte pian pianino mi stacca, continuo a correre e non capire
che senso a entrare di colpo nella vita di una persona sconvogerla e poi scappare
adesso mi fermo sono stanco ho fatto un bel pezzo dovrei essere a metà
ho il fiatone ma mi vien da ridere quando penso che l'altra metà
sarà anche più difficile da correre..

Nessun commento:

Posta un commento