abissi

abissi
uniti per sempre

venerdì 26 aprile 2013

Ho un pensiero che parla di te*

TU sei entrato nei miei pensieri...ed ogni singolo istante che ti penso capisco...capisco che tu sei la persona che ho sempre sognato d'aver accanto..che potrebbe farmi vivere un presente senza paure...!Quello che mi hai trasmesso è a dir poco qualcosa di stupendo,perchè ha abbattuto il muro che io avevo messo fra me e l'amore...ed era un muro abbastanza difficile da abbattere...perchè l'amore in passato mi ha dato più dolore che altro...ma a quanto pare tu SEI DIVERSO DAGLI ALTRI...xkè sei stato il primo che dopo tanti anni,è riuscito a darmi quella speranza di poter ricominciare a sorridere...TU sei la mia speranza...e cmq andranno le cose...ti ringrazio perchè quel pensiero che mi parla di te mi ha fatto capire che nonostante tutti i dolori...un cuore anche fragile e spezzato,sarà sempre capace d'amare e di voler bene...GRAZIE!(dedicato a te...te che un giorno riuscirai a cambiare la mia vita...)

Nessun commento:

Posta un commento