abissi

abissi
uniti per sempre

sabato 20 aprile 2013

SAVIN’ME Le porte della prigione non si apriranno per me Su queste mani e queste ginocchia sto strisciando Oh, mi sto allungando per te Bene, sono terrorizzato da queste quattro mura queste catene resistenti non possono frenare il mio spirito tutto quello di cui ho bisogno sei tu torna, per favore sto invocando e oh, sto urlando per te presto sto cadendo mostrami cosa è bello essere l’ultimo rimasto e insegnami lo sbagliato dal giusto e ti dimostrerò cosa può essere detto per me dimmelo e lascerò questa vita dietro me dimmi se vale la pena salvarmi le porte del paradiso non si apriranno per me con queste ali rotte sto cadendo e tutto quello che vedo sei tu questi muri cittadini non mi sono più cari sono sul cornicione della diciottesima strada e oh, sto urlando per te torna, per favore sto invocando e tutto quello di cui ho bisogno da parte tua presto sto cadendo mostrami se è bello essere l’ultimo rimasto ed insegnami la differenza tra lo sbagliato ed il giusto e ti dimostrerò cosa può essere detto per me dimmelo e lascerò questa vita dietro me dimmi se vale la pena salvarmi presto sto cadendo tutto quello di cui ho bisogno sei tu torna, per favore sto invocando e oh, sto urlando per te presto sto cadendo mostrami cosa è bello essere l’ultimo rimasto e insegnami lo sbagliato dal giusto e ti dimostrerò cosa può essere detto per me dimmelo e lascerò questa vita dietro me dimmi se vale la pena salvarmi torna, per favore sto invocando detto per me dimmelo e lascerò questa vita dietro me dimmi se vale la pena salvarmi About these ads .Nickelback - Savin' Me

SAVIN’ME
Le porte della prigione non si apriranno per me
Su queste mani e queste ginocchia sto strisciando
Oh, mi sto allungando per te
Bene, sono terrorizzato da queste quattro mura
queste catene resistenti non possono frenare il mio spirito
tutto quello di cui ho bisogno sei tu
torna, per favore sto invocando
e oh, sto urlando per te
presto sto cadendo
mostrami cosa è bello
essere l’ultimo rimasto
e insegnami lo sbagliato dal giusto
e ti dimostrerò cosa può essere
detto per me
dimmelo
e lascerò questa vita dietro me
dimmi se vale la pena salvarmi
le porte del paradiso non si apriranno per me
con queste ali rotte sto cadendo
e tutto quello che vedo sei tu
questi muri cittadini non mi sono più cari
sono sul cornicione della diciottesima strada
e oh, sto urlando per te
torna, per favore sto invocando
e tutto quello di cui ho bisogno da parte tua
presto sto cadendo
mostrami se è bello
essere l’ultimo rimasto
ed insegnami la differenza tra lo sbagliato ed il giusto
e ti dimostrerò cosa può essere
detto per me
dimmelo e lascerò questa vita dietro me
dimmi se vale la pena salvarmi
presto sto cadendo
tutto quello di cui ho bisogno sei tu
torna, per favore sto invocando
e oh, sto urlando per te
presto sto cadendo
mostrami cosa è bello
essere l’ultimo rimasto
e insegnami lo sbagliato dal giusto
e ti dimostrerò cosa può essere
detto per me
dimmelo
e lascerò questa vita dietro me
dimmi se vale la pena salvarmi
torna, per favore sto invocando
detto per me
dimmelo
e lascerò questa vita dietro me
dimmi se vale la pena salvarmi
About these ads .

Nessun commento:

Posta un commento