abissi

abissi
uniti per sempre

sabato 27 aprile 2013

Scorre ancora amore nelle mie vene il mio spirito e attraversato da confusione e anarchia e assente il mio pensiero nel mio momento di solitudine guardo la mia vita vissuta improvvisamente sento il calore della mia anima lei non si da per vinta mi e fedele e vuole da me l'impossibile non rinnego il mio passato guardo la mia vita quella che ho dentro dirompente... energica...vibrante e ne aspiro l'essenza perchè scorre ancora amore nelle mie vene..love...

Scorre ancora amore nelle mie vene
il mio spirito e attraversato da confusione e anarchia
e assente il mio pensiero
nel mio momento di solitudine guardo la mia vita vissuta
improvvisamente sento il calore della mia anima
lei non si da per vinta
mi e fedele e vuole da me l'impossibile
non rinnego il mio passato guardo la mia vita
quella che ho dentro
dirompente... energica...vibrante

e ne aspiro l'essenza
perchè scorre ancora amore nelle mie vene..

Nessun commento:

Posta un commento